I Mates all'Aurelia Antica

Domenica 4 dicembre a partire dalle 15.30 i Mates incontrano i fan da Aurelia Antica e firmano le copie del loro nuovo libro “Veri amici”! Un’occasione unica per conoscere da vicino Vegas, St3pNy, Surrealpower, Anima e la storia della loro incredibile amicizia nata sul web!

Come si accede al firmacopie?

Se acquisterete il libro “Veri amici” presso il punto vendita MediaWorld riceverete al momento dell’acquisto il pass prioritario e numerato per accedere al firmacopie il 4 dicembre.

Se invece avete già acquistato il libro e volete farlo firmare dai vostri beniamini potrete ritirare il vostro pass standard, sempre numerato, a partire dalle ore 10 del 4 dicembre, rivolgendovi alla hostess che troverete in galleria.

Attenzione! L’ordine di accesso al firmacopie è determinato dalla tipologia e dal numero progressivo riportato sul pass: si comincia alle 15.30 con i possessori di pass prioritario (fila A) e a seguire sarà il turno dei possessori di pass standard (fila B), sempre in ordine di numero progressivo.

In ogni caso tutti i possessori di pass avranno l’opportunità di conoscere i propri beniamini e farsi firmare il libro! Vi invitiamo perciò a rispettare l’ordine di precedenza e a seguire le indicazioni che saranno date… i Mates vi aspettano!