Skip to content Skip to footer

Musin Musetti

News & Eventi

Musin musetti: il contest fotografico sugli animali domestici

Aurelia Antica Shopping Center propone un nuovo contest fotografico per giocare con il proprio animale domestico. Il gioco è aperto a cani, gatti o altri “pelosi” di famiglia. E partecipare è davvero facile: da giovedì 13 aprile a giovedì 4 maggio sarà possibile inviare le foto (fino a 3 immagini, suddivise per categoria: cane / gatto / altro animale) caricandole sul form online al link https://aureliaantica.it/musin-musetti/.

Da venerdì 14 aprile tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook del centro commerciale (Aurelia Antica Shopping Center) e fino a giovedì 4 maggio chiunque potrà mettere un “like” alle preferite.

E non solo: da lunedì 24 aprile a giovedì 4 maggio le foto saranno esposte anche nella galleria del centro commerciale e potranno essere votate tramite un’apposita scheda. I vincitori del contest – cioè chi avrà ottenuto più like sui social e più “voti” sulle schede in galleria, nelle tre categorie degli animali domestici – avranno in regalo splendidi gadget dedicati ai loro amici animali, che verranno consegnati durante l’evento finale di “Musin musetti” in programma sabato 6 maggio alle ore 15 a Aurelia Antica Shopping Center.

«Aurelia Antica Shopping Center – confermano dalla direzione del centro commerciale – è da sempre un centro commerciale amico degli animali, dove i quattrozampe sono i benvenuti. Per questo abbiamo voluto dedicare proprio a loro un’iniziativa speciale. Partecipare è semplice: basta scegliere una o più tra le foto più belle del proprio animale domestico e caricarle sul sito del nostro centro commerciale, compilando il form online con tutti i dati richiesti. Le foto saranno anche protagoniste di una mostra che animerà la galleria commerciale fino a maggio. Agli autori delle immagini più votate verranno regalati bellissimi gadget. Invitiamo tutti a partecipare e a divertirsi con noi». Il regolamento completo è sul sito di Aurelia Antica Shopping Center.