Un migliaio di foto tra cani, gatti e altri animaletti da compagnia tra cui scegliere le migliori. Anche la seconda edizione del contest “Musin musetti” che Aurelia Antica Shopping Center ha dedicato agli animali domestici – dopo il fortunato debutto del 2023 – è stata un grande successo: in meno di un mese infatti, tra il 20 maggio e l’11 giugno, una vera e propria cascata di foto è piovuta sul form online del sito web di Aurelia Antica in cui era possibile caricare le immagini del proprio animaletto. E ora, dopo una “battaglia” a suon di like per le foto pubblicate sulla pagina Facebook di Aurelia Antica Shopping Center e una pioggia di voti per le immagini esposte in galleria, è arrivato il momento tanto atteso di scoprire i vincitori della nuova edizione.
L’appuntamento con la festa finale di “Musin musetti” 2024 è per sabato 15 giugno a partire dalle ore 15.30 nella galleria del centro commerciale, che – c’è da scommetterci – ancora una volta sarà invasa da quadrupedi (e non solo) di ogni tipo e taglia, accompagnati dai loro amici umani.
Sono previste 6 categorie di premi: i cani, i gatti e gli altri animali più votati sui social di Aurelia Antica e i cani, i gatti e gli altri animali più votati tra le foto pubblicate ed esposte in galleria. I premi sono in tema con il contest: agli animaletti più votati infatti andranno gadget di ogni tipo. Ma la festa sarà per tutti, perché al proprietario-accompagnatore di ogni animale domestico in gara sarà consegnato un attestato di partecipazione. E non solo: la festa finale di “Musin musetti” 2024 sarà l’occasione per far sfilare cani e gatti su uno speciale “red carpet” allestito per l’occasione.
E così Aurelia Antica Shopping Center conferma di essere un centro commerciale amico degli animali. «Siamo davvero soddisfatti della grande partecipazione a questa seconda edizione di Musin musetti – dichiara Martina Guadalti, responsabile marketing e comunicazione di Aurelia Antica Shopping Center –, come testimoniano le migliaia di like e di voti ottenuti dalle immagini in gara, anche se non avevamo dubbi che il contest avrebbe avuto ancora un grande successo. È un evento in cui crediamo e che rappresenta alla perfezione il nostro ruolo di centro commerciale a misura di famiglia».